Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Sono stanco di essere ricordato come l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese”

di Redazione 1

Antonio Passarelli è stanco di essere ricordato unicamente come l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è single e se gli proponessero di salire sul trono ci penserebbe perchè sarebbe l’occasione di riscattarsi e di trovare la donna giusta.

Antonio, in un’intervista a Gossip, è stanco di essere etichettato come l’ex fidanzato di Teresanna:

Preferirei non avere più occasione di parlare di Teresanna Pugliese. E’ stata la mia ex fidanzata , ed ora non abbiamo più nessun legame. D’ora in poi preferirei non essere associato a lei, ma non perchè sto rosicando per la sua storia appena iniziata con Francesco, ma perchè sono semplicemente stanco  di essere ricordato come il corteggiatore di Teresanna oppure come il suo ex fidanzato. Voglio eliminare questa etichetta. Voglio essere Antonio Passarelli, punto e basta.

Passarelli si dichiara single e smentisce il flirt con Veronica Olivier, protagonista del suo video musicale, Do it:

Non c’è nessuna ragazza nella mia vita. Con Veronica siamo solo amici.

Il Dj confida in cosa è cambiato dopo la fine della storia con Teresanna:

Sono diventato più oculato nel modo in cui mi propongo alle persone. In realtà sono maturato e dalla storia con lei ho tratto l’ennesima lezione di vita.

Se la redazione di Uomini e Donne gli proponesse di fare il tronista Antonio valuterebbe l’opportunità:

Fino a qualche tempo fa avrei sicuramente risposto di no, ma adesso sarei indeciso, perchè sarebbe un’occasione per riscattare la mia figura, e per avere una seconda chance sentimentale.

Ancora pochi mesi e scopriremo se Antonio siederà o meno sul trono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>