Uomini e donne, Antonio Passarelli sulle critiche di Francesco Moro: “Non voglio ribattere. Quella è una persona che non ha voce in capitolo”

Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese parlano (fonte Vip) della canzone realizzata dall’ex corteggiatore e dedicata alla sua amata. Il titolo del brano è Cerco te ed Antonio spiega come sia nata l’idea di scriverla:

ho scritto io questo pezzo, sia la musica che il testo e l’ho dedicato a Teresanna, durante le ultime puntate di Uomini e donne. Poi, un giorno ho avuto un’illuminazione e ho pensato di usarlo a scopo benefico, appoggiandomi ad una onlus e devolvendo il ricavato della vendita alla ricerca sul cancro e contro le malattie cardiovascolari.

Teresanna aggiunge:

quando ho sentito per la prima volta Cerco te, è stata una sensazione incredibile, davvero emozionante. Un tuffo al cuore. Non potevo credere che Antonio avesse scritto una canzone proprio per me.

Riguardo alle critiche ricevute dall’ex corteggiatore Francesco Moro nei loro riguardi, Antonio afferma:

non voglio ribattere. Quella è una persona che non ha voce in capitolo. C’è gente che vive di luce riflessa, se non esistessimo noi, non esisterebbero loro.

Anche Teresanna è della stessa opinione. Per la coppia, la migliore arma di difesa è il silenzio.

Lascia un commento