Uomini e Donne, Barbara Barbieri: “Fare la tronista non mi dispiacerebbe. Mi scandalizzano i programmi che scavano nella vita della famiglie”

 Barbara – Bubi – Barbieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata intervistata dal sito Notiziarioitaliano.it in occasione del lavoro di giurata alla nuova edizione di Mister Italia 2011. Il sogno della 40enne? Non è tornare a far parte del programma, ma la recitazione. Attività che spera di riprendere al più presto:

Oggi spero che dopo U&D, dove ci ho lasciato cuore e un pò di salute, il mio riscatto sia quello di riprendere a lavorare come attrice. E poi naturalmente ritrovare un amore vero, puro e solido!

Riguardo alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, Barbara non si tirerebbe indietro. Anche se il suo sogno rimane quello di incontrare un uomo fuori dagli studi televisivi:

Io spererei di innamorarmi standomene in totale discrezione nella mia vita reale!! Ma se Maria mi dovesse chiedere di riprovare come tronista e non fossi ancora legata a qualcuno… non escludo che anche il riscatto di stare seduta e farmi corteggiare da circa 30 uomini tutti insieme… ahaha… bè nn mi dispiacerebbe!! Non ho pregiudizi su questo tipo di programmi… mi scandalizzano di più i programmi che scavano senza ritegno nella vita di casi tragici dove ci sono famiglie distrutte e ancora colpevoli vaganti!!

Il pubblico (e le risse) di Uomini e Donne l’ha attendono.

Lascia un commento