Uomini e donne, Barbara Barbieri: “Fare la tronista sarebbe una bella rivincita nei confronti di Leonardo”

di Redazione 3

Spread the love

In un’intervista rilasciata a Dipiù, Barbara Barbieri continua a parlare di Leonardo Greco, il tronista che le ha spezzato il cuore.

L’ex corteggiatrice, ripensando alla sua esperienza, afferma:

io l’ho subito detto a Leonardo. Una ragazza di vent’anni è molto diversa da una donna di quarant’anni. A vent’anni c’è la freschezza, a quaranta c’è la maturità. E c’è tanta esperienza in più. Poi, una si può camuffare, ma la sostanza rimane. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato.

Bubi spiega che non ha avuto alcun tipo di contatto con Leonardo dopo la scelta, anche se si interessa ancora all’ex tronista:

chiedo sempre di lui, ma la redazione di U&D non vuole dire altro. Sono convinta che presto si stancherà della ventenne, che si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata. Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro.

Le piacerebbe molto ritornare a Uomini e donne come tronista, soprattutto perchè:

per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull’età. Accetterei anche quelli più giovani di me. Ho molte amiche cui è capitato di legarsi a ragazzi più giovani. In giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo, forse migliori.

Commenti (3)

  1. … ma come ti “rode”….

  2. Per carità! hai già dato abbastanza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>