Uomini e donne, Barbara Barbieri: “La visibilità non mi interessa”

di Redazione 4

Barbara Barbieri racconta un pò di sè a Vitadavips.iobloggo.com.

L’ex corteggiatrice spiega di aver partecipato a Uomini e donne grazie ad:

un suggerimento di un amica che lavora nel settore e aveva sentito di questa edizione 40 e 20…per farmi uscire dal mio letargo sentimentale e sociale. Non ho pregiudizi sulle cose che nn conosco…e anche se lontano dal mio mondo non ci trovavo nulla di male nel fare un esperienza così diversa. E oggi …a parte il finale…sono felice di aver accettato di farlo!

Barbara chiarisce anche le reazioni della sua famiglia davanti a questa sua nuova esperienza:

mio papà non benissimo, almeno dopo che ha visto il mio crollo emotivo...mamma era divertita all’idea come mia sorella..poi anche loro chiaramente hanno pensato fosse il caso che abbandonassi perchè non stavo bene fisicamente ed emotivamente.

Nonostante non abbia preso bene la sua decisione di partecipare al programma, l’ex corteggiatrice adora il padre, che:

è il mio porto, la mia certezza. Non avendo una mia famiglia…Sono molto dipendente dal nostro confronto….abbiamo contrasti e gioie…altalenanti…ma perchè ci vogliamo un gran bene e siamo simili!

Nella vita di Barbara non è cambiato nulla dopo aver intrapreso quest’avventura, anche perchè, come sostiene:

io ho vissuto già molto in questo ambiente…non ero un viso pubblico…ma ho amici famosi e due ex che sono molto famosi…perciò la situazione mi tocca poco e sono molto a mio agio e nn mi faccio film particolari..

Alla domanda circa un’eventuale possibilità di lavorare ancora nel mondo dello spettacolo, la quarantenne risponde:

avendo una preparazione, se mi fosse offerto qualcosa di serio e adatto a me..potrei restare nello showbiz..ma solo per cose interessanti e non per il solo gusto di visibilità…quella non mi interessa ….e se dovrò tornare alla mia vita…nessun problema..io ho molte preparazioni in vari campi e posso decidere cosa fare…e fare cose che mi piace fare!

Finalmente viene raccontato uno spaccato di vita che faccia comprendere meglio chi è veramente Barbara Barbieri.

Commenti (4)

  1. una mezza donna ke fa solo pena

  2. La signora Barbara che a 47(perchè la sua età è questa) anni deve decidere cosa fare della sua vita mi fa semplicemente sorridere
    Davvero ha l’imbarazzo della scelta nel mondo dello showbiz??
    Ed ha scelto il peggior palcoscenico per andare a vendere la proprio carriera??
    Vuole far credere al grande amore perchè altrimenti la sua figura sarebbe stata ancora peggiore, se possibile
    Penso che sempre nella vita devono essere gli altri a riconoscere i nostri meriti o demeriti, se facciamo il proclama da noi stessi non conta niente o peggio ancora viene da pensare che alla veneranda età di 47 anni questa signora sia veramente una nullità!!

  3. cara “BUBI SHOW” ma ti rendi conto di quanto sei falsa cattiva ipocrita ma secondo te un ragazzo cosi’ bello e giovane ti poteva mai scegliere?tu che sei brutta vecchia antipatica stai facendo solo brutte figure ad andare in tv! fagli vivere questa bellissima fantastica storia d’amore da soli, sei solo invidiosa…………………….

  4. certo che noi donne ce ne diciamo dietro di tutte i colori, siamo le prime a dirci vecchie zitelle, zoccole o via dicendo. i maschi non ragionano così, o almeno si fanno meno problemi di noi. ho letto tante donne dire che il comportamento di questa tizia è a causa della menopausa.Brave! Avete dato un’altra occasione per farci apparire pazze agli uomini dopo che avete usato per anni la sindrome premestruale, loro non sapevano manco cos’era. Vi rendete conto che tutte invecchieremo e il corpo ci si farà in mille pezzi? E gli uomini invece si dice che con gli anni migliorino, che quelli che da giovani erano brutti poi diventano interessanti con l’età. E noi? Leggo nei commenti : “brutta vecchia antipatica” “alla veneranda età di 47 anni questa signora sia veramente una nullità!!””una mezza donna che fa solo pena”. si può insultare la gente in altri modi, ma la cosa più ridicola è che tutti gli insulti più brutti e volgari arrivano proprio dalle donne… ma per favore. Sempre ridicole, poi scendiamo in piazza a manifestare, ma se neanche ci si prende sul serio. Non arriveremo mai da nessuna parte. Ne a 20anni ne a 50, questa è la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>