Uomini e donne, Barbara Barbieri: “Meritavo io di essere la scelta di Leo”

di Redazione 10

Barbara Barbieri, in un’intervista rilasciata a Visto, parla della delusione provata nel non essere stata la scelta di Leonardo Greco.

L’ex corteggiatrice dice la sua sulla scelta di Leonardo:

la rispetto, anche se ovviamente non la condivido.

Barbara pensa anche che:

la storia tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sia nata sulla base di una forte provocazione fisica da parte di lei.

La quarantenne afferma con certezza di non essere stata lei con il suo comportamento ad avvicinare l’ex tronista a Diletta:

mi verrebbe da ridere se fosse cosi, perchè mi sono accanita contro di lei in difesa del mio amore. Non ho visto sentimento. Preferisco le mie esterne a quelle di Diletta, anche quelle che mi hanno visto discutere più animatamente con Leo. Tra noi, nel bene e nel male, c’era qualcosa che andava oltre una banale conoscenza televisiva.

Bubi ribadisce di essersi innamorata dell’ex tronista ed aggiunge:

se lo avessi incontrato fuori, avrei provato a conoscerlo. Leo mi piace tanto così com’è. Non ho seguito un copione.

L’ex corteggiatrice sperava di essere scelta da Leonardo, ma poi si è resa conto:

che lui avrebbe scelto Diletta e volevo andare via. Ma meritavo io di essere la scelta di Leo, primo perchè non sono pazza, e poi perchè il mio interesse, che pure può sembrare malato, si basa su un’empatia molto profonda.

Barbara aggiunge:

sento di essere stata usata. O Leo non ha creduto ai miei sentimenti, o non ha voluto giocare fino in fondo. Quando ha saputo del mio ricovero in ospedale, avrebbe dovuto mandarmi via se sapeva che non sarei stata la sua scelta.

Riguardo ad un eventualità di diventare tronista, l’ex corteggiatrice non si dice per nulla interessata, anche perchè:

l’esperienza da corteggiatrice ha rappresentato una fonte di stress e mi chiedo come fanno i tronisti a gestire più rapporti con lucidità. La verità è che penso ancora a lui.

Commenti (10)

  1. Ancora parla?… ma basta!

  2. ancora non ti sei stancata…fatti mancare la voce almeno per qualche settimana.. siamo stanchi di sentire le tue lamentele sei una vipera ti dovresti vergognare per come ti sei comportata con diletta potrebbe essere tua figlia.. a 40 come dici tu dovresti essere “no una signora” ma “una grandissima donna”

  3. sei grande Bubi 🙂

  4. e bastaaaa ammuta una volta per sempre…non t ha scelto…xk una pazza e brutta vekkia cm te…non di certo se ne può innamorare un ragazzo di 28 anni…capitooooo…..vatti a trovare uno cm te…

  5. Bubi e una grande!!! Diletta e quella falsa e insoportabile!!!

  6. Cara Bubi hai tanto amore da dare e spero vivamente che incontri l’uomo della tua vita ti auguro tanta serenità.

  7. Magari nel silenzio!… 🙂

  8. Ma basta. Non potete cacciarla dal mondo della televisione. Fareste felici paracchie persone. Grazie

  9. Bubi,Leo non ti vuole,vuoi capirlo o no?!!!!!!Stai continuando a rompere ancora,mettiti da parte,ormai ha scelto!!Devi fartene una ragione ed andare avanti…..magari con un uomo meno giovane di Leo!Mi sembra normale che un uomo di 28 nni preferisca la discoteca e frequentare suoi coetanei e non andare a teatro e stare davanti al camino!NON TI VUOLE!!!!

  10. adesso basta e andata come doveva il suo cuore a parlato cosa voi ancora fai la tua vita …..il tuo problema e oltre dentro di te qualcosa che ti afatto molto sofrire che e nascosto in fondo di te ricomicia a 0 buona fortuna .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>