Uomini e Donne, Barbara Barbieri: “Non ho 48 anni! E Leonardo è un meschino”

di Marziano Torresi Commenta

 Non passa giorno che non si parli di Barbara Barbieri. La Bubi di Uomini e Donne ha utlizzato Facebook per difendersi dalle voci messe in giro sul suo conto. L’ex attrice ha voluto dimostrare di avere effettivamente 42 pubblicando una foto della sua carta d’identità; questo per  difendersi da Tania Boschetto che l’aveva accusata di mentire sulla sua data di nascita. Oltre alla copia del documento, Bubi ha lanciato un messaggio a Leonardo Greco. L’ex corteggiatrice ha fatto saper di non aver provato a riallacciare i rapporti con l’ex tronista di cui si era invaghita:

Intervengo solo per dirvi che non è mai avvenuto nessun incontro con quel meschino… e mai ho chiesto o preteso incontri galantio riavvicinamenti al fine di riprovare un qualcosa di assolutamente impossibile!! Ma siccome io sono una persona sensibile e mi hanno insegnato a mettere via rancori e a perdonare!

Attendiamo la controrisposta di Tania e Leonardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>