Uomini e donne, Barbara Barbieri: “Non perdonerò mai a Leonardo di avermi tenuta fino alla fine. Diletta ha solo voglia di visibilità”

di Redazione 2

Barbara Barbieri non riesce a dimenticare la forte delusione (fonte Vicolodellenews)  per non essere stata scelta dal suo bel tronista Leonardo Greco. Nonostante ciò, l’ex corteggiatrice sente il desiderio di innamorarsi, ma di una persona  che sia più decisa.

Barbara racconta ciò che l’ha più colpita di Leonardo:

inizialmente ero interdetta per l’età dei tronisti, un pò troppo distanti dal mio target. Però, nella prima esterna con Leonardo, ho provato una sensazione strana, una sorta di colpo di fulmine. Da lì in poi non sono più riuscita a distinguere se si trattasse di un fattore karmico tra noi due, oppure se dentro di me stesse avvenendo una sorta di idealizzazione.

La bella quarantenne aggiunge di avere del rancore nei confronti dell’ex tronista:

non gli perdonerò mai di avermi tenuta ostinatamente fino alla fine. Poteva anche evitarselo!

Bubi non perde occasione per ribadire il suo pensiero su Diletta:

è solo una ragazzina di venti anni che ha solo voglia di visibilità e a cui interessava più il ruolo dei tronisti che la persona in sè.

Per il futuro, l’ex corteggiatrice confessa:

vorrei aprire un canile per cani randagi in Sardegna e poi vorrei riprendere a recitare.

Commenti (2)

  1. cara Bubi vivi e lascia vivere non vale la pena pensarci su.

  2. Ho l’impressione che la signora Bubi soffra a causa della magra figura fatta in TV, dove, si è spesa in comportamenti, atteggiamenti, gesti e parole ascrivibili ad una persona con seri problemi caratteriali ed emozionali (disturbo della personalità come megalomania, protagonismo, vittimismo, delirio di onnipotenza…). Continua ad attaccare chi l’ha snobbata e messa in un cantuccio. Le auguro un sussulto di orgogli e di amor proprio affinchè riprenda in mano la propria vita…Se continuasse su questa falsariga credo che gli uomini (e anche le donne) taglieranno i ponti con lei senza costruire nulla di solido…Mi fa pena…Sfrutti almeno il suo denaro e viva felice senza rompere le sante chitarrine agli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>