Uomini e donne, Barbara Bubi Barbieri su Facebook: “Valeria? Mi fai sorridere!”

di Redazione Commenta

Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi, ha commentato l’ultima puntata di Uomini e Donne dal suo profilo ufficiale Facebook e, come sempre, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, ne ha avute un po’ per tutti.

Bubi ci ha tenuto a sottolineare i valori con i quali è cresciuta attraverso questo messaggio:

…..la verità e alcuni valori..come un matrimonio..e nn uno dietro l altro…e i figli…sono sacrosanti….e io li avrei realizzati solo con un uomo..che dio nn ha voluto lasciare in questa vita…e sono fiera di nn essermi buttata in altre situazioni per compensare il dolore o la paura di solitudine!!! la differenza tra me e questo tipo di donne….è che io mi basto per tante cose,..sto bene con me stessa …con imie pregi e imie difetti..con gli alti e i bassi….e la mia famiglia di origine è unita e dignitosa…e ci si sostiene con decoro e amore!!!..il matrimonio è un passo importante…nn un paliativo al terrore di restare soli….e la maternità è una conseguenza che matura con basi sicure e durature..per quanto è possibile..nn una passeggiata all aria aperta!!…questo è ciò che mi ha insegnato la mia famiglia|| nn sono perfetta ..è spesso ho sbagliato e strasgredito a dei valori..ma io pago per me stessa e nn faccio subire i mie errori a terzi…sono l unica responsabile della mia vita e di conseguenza ne pago solo io . e nn è poco!!…

Una piccola frase su Valeria Bigella, ex di Gianfranco Apicerni:

..posso dire??..valeria….mi fai sorridere!!!…

Inoltre, nel profilo di Bubi, che ha postato e criticato anche una foto di pubblico dominio che ritraeva Claudia Montanarini nuda (“Io accetto critiche, polemiche, insegnamenti da esempi candidi come lenzuola bianche e le persone che frequento io sono ben lontane da questo tipo di immagine”), è intervenuto anche Gianfranco Apicerni, con un commento:

Io voglio precisare una cosa, l’ho lasciata a prescindere dal messaggio. Non andavamo d’accordo, poi in puntata è uscito che eravamo single quando si sono scritti quindi basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>