Uomini e Donne, Bubi Barbieri critica Teresanna Pugliese, Francesco Monte e Cristian Gallella su Facebook

di Redazione Commenta

Barbara Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Uomini e Donne conosciuta per essere un tipo che non le manda a dire, non si smentisce nemmeno questa volta e, in un messaggio su Facebook, critica Teresanna Pugliese e Francesco Monte , rei di non proteggere il loro amore e Cristian Gallella che, a suo dire, pur di esserci ha tagliato i ponti con lei.Ecco il messaggio di Bubi:

Mamma mia che tristezza vedere Tere e Franci messi così!! io sarò anche stata passionale e fragile e colirita (sic) durante il corteggiamento… ma io un rapporto così combattuto e con fragilissimi problemi di comunicazione … in tv… non lo porterei nemmeno per tutto l’oro del modo!! (sic) Così non arriveranno lontani. Ma certo fanno odiens!! (sic) Come mi dispiace… davvero!!! mah!!! ok reality.. ma poi… una storia ha bisogno poi di privato e di intimità!! che tristezza!!! E quel simpaticone desaparcidos (sic) di Cristian… che pur di esserci ha smesso (sic) di comunicare con me via fb? ahahahah no… assurdo. Io dico che non mi appartiene sto circuito, siamo agli antipodi e anche se mi dispiace scoprire l ambiguità, l ipocrisia e l egosimo di quell sistema (sic)… e di non sentire più le persone della redazione alle quali mi ero affezionata… io sono felice di esserne fuori. Io devo vivere di verità… di affetti veri… di coerenze… e aborro chi emargina l’agnello pensante e che ha una personalità coerente e matura… come me!!! mi auguro che leo e dile ne siano fuori anche loro.

Voi siete d’accordo con lei?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>