Uomini e Donne, Bubi Barbieri in ospedale per dei controlli

di Redazione Commenta

Spread the love

Molti di voi si ricorderanno di Barbara Barbieri ,detta Bubi, per il serrato corteggiamento a Leonardo Greco a Uomini e Donne o le tante polemiche che la vedono protagonista su Facebook ed è proprio attraverso il social network che l’ex corteggiatrice annuncia il suo prossimo ricovero in ospedale per valutare la sua condizione di salute, a quanto pare abbastanza precaria.Ecco le parole di Bubi:

Cari bubins…io purtroppo non sto per nulla bene…inutile nascondersi! Sono fisicamente provata per una situazione che mi logora psicologicamente…e preferisco non entrare ne merito perchè sono già sufficientemente perseguitata da qualcosa di assurdo!Vado a valutare il mio stato in ospedale e perciò per un pò mi assento dalla pagina! State sereni e scrivetemi che poi vi leggerò!!! Vi voglio bene.

Tanti i messaggi di incoraggiamento dei fans dell’ex corteggiatrice preoccupati per il suo stato di salute. Speriamo che  Bubi si riprenda presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>