Uomini e Donne: Bubi condannata per molestie

di Redazione Commenta

Barbara Barbieri, conosciuta come Bubi, ex corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne, è stata condannata ad un anno per molestie, ingiurie e violenza privata.

La storia risale nel 2007: Bubi, infatti, come riporta TgCom24, riuscì a leggere alcuni sms scambiati tra il cantautore Claudio Baglioni e l’avvocato Eleonora Mele.

Successivamente, Bubi, gelosa del legame tra Baglioni e la Mele, avrebbe fatto telefonate e spedito sms.

Il tribunale di Siena, di conseguenza, ha deciso di condannarla ad un anno per molestie, ingiurie e violenza privata. Il Pubblico Ministero aveva chiesto un anno e quattro mesi.

Su Facebook, nel frattempo, Barbara Barbieri non vuole buttarsi giù a causa di questa brutta storia e scrive:

Bella gente io adesso spengo e provo a dormire perché domani passerò una giornata stupenda a Tavolara in barca con il mio adorabile e speciale papà… dormite sereni e non lasciate mai che la gente crudele avvilisca il vostro umore e macchi le vostre vite… testa alta e aspettate… perché le cose girano… girano e girano… e prima o poi arriva il momento del grande riscatto alle ingiustizie che subiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>