Uomini e Donne, Carla Genovese spiega i motivi del suo abbandono: “Inutile rimanere per qualcuno che ha già scelto”

di Sara Bianchessi Commenta

 Già sappiamo che Carla Genovese, una delle protagoniste del trono blu di Uomini e Donne e corteggiatrice di Eugenio Colombo, ha lasciato la trasmissione. Ora la ragazza spiega in un messaggio su Facebook i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.Ecco le parole di Carla:

Finalmente ho la possibilita’ di scrivervi… purtroppo fino ad ora le regole del programma non me l’hanno permesso.. l’avrei voluto fare miliardi di volte… per ringraziarvi di tutto il calore che mi avete dato… davvero non me l’aspettavo!!! Grazieeeeeee!!! Io, oggi, come gia’ sapete, ho lasciato il programma!!! Non mi sentivo piu’ motivata nel restare lì per qualcuno che per me ha già scelto.. il mio percorso è stato particolare.. mi son dovuta guadagnare tutto.. e nonostante tutto l’interesse di Eugenio si rivolgeva sempre da qualche altra parte… sinceramente, non mi sento una donna da tenere seduta come una bambola su di uno sgabello.. la mia persona e la mia personalita’ purtroppo in questo contesto non sono uscite… un po’ perché son stata sfortunata e forse un po’ anche per colpa mia… nonostante tutto è stata davvero un’esperienza bellissima.. mi son divertita tantissimo e mi rimarrà per sempre un bel ricordo… redazione e produzione si sono comportati con me in modo fantastico… non mi hanno fatto mancare nulla e mi hanno sempre fatto sentire a casa… grazie ancora del sostegno a voi e alle admin…Carla.

Si tratterà di una scelta definitiva o vedremo di nuovo Carla in studio per cercare di conquistare il cuore del bel Eugenio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>