Uomini e Donne, Chiara Gobbat: “Cristian Galella mi aveva fatto capire che probabilmente avrebbe scelto me”

di Redazione 1

Spread the love

Chiara Gobbat, ex corteggiatrice di Cristian Gallella a Uomini e Donne, parla della sua esperienza all’interno del programma, ammette che l’ex tronista gli piaceva molto e di esserci rimasta male quando lui ha scelto Tara Gabrielettoe  sottolinea che nessuno dice alle corteggiatrici cosa fare.Chiara, in un’intervista al settimanale Vip, confida che Cristian le piaceva molto e che le coe sembravano andare bene:

A me sembrava che andasse tutto bene e Cristian mi aveva fatto capire che c’erano buone possibilità. Mi piaceva, certo, ma non è che fossi innamorata di lui. Quando ha scelto Tara ci sono rimasta davvero male. In puntata hanno addirittura limonato davanti a me, ero sconvolta. In effetti se l’è baciate tutte tranne me.

La Gobbat nega che la trasmissione sia pilotata:

I corteggiatori sono li gratis, ci pagavano solo il viaggio e  l’hotel, mentre i tronisti prendevano un gettone. Per quanto mi riguarda non ho mai visto nulla che mi faccesse pensare che il programma fosse finto: nessuno mi ha mai detto cosa dovevo dire, magari mi davano dei suggerimenti, ma non mi è mai stato imposto nulla. Dalla parte dei tronisti poi non so.

L’ex corteggiatrice pensa che la storia tra Cristian e Tara sia vera:

Credo di si. Io non lo vedo più né ho alcun contatto con lui. Sembra che loro due siano felici insieme…almeno così dicono.

Chissà se Chiara vorrebbe essere al posto di Tara…..

Commenti (1)

  1. E chi non vorrebbe essere al suo posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>