Uomini e donne, Chiara Sammartino e Gabrio Gamma sono tornati insieme

di Redazione Commenta

Buone notizie per gli appassionati di Uomini e donne: Chiara Sammartino e Gabrio Gamma sono tornati insieme. La storia tra la tronista campana e il corteggiatore toscano sembrava essersi definitivamente chiusa, dopo la rottura di qualche mese fa. Ed invece Chiara tramite la sua pagina Facebook ha annunciato che i due stanno provando a ricostruire il loro rapporto. Dopo il salto le dichiarazioni dell’ex tronista, citate anche dal sito LifeVIPs:

Poiché la cosa che interessa a tutti è sapere di gabrio, vi accontento subito… sì, ci siamo visti. Stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto…

Alle successive domande, Chiara ha risposto:

Adesso c’e’ meno fiducia di prima ma stiamo cercando di ricomporre i pezzi, oggi posso dire di essere felice nel complesso della mia vita, grazie anche alla mia famiglia che mi sostiene. Con Gabrio spero che le cose vadano bene, ma si tratta sempre di fare delle scelte importanti.

Infine, l’ex tronista ha rivelato che l’unico problema tra i due è “la distanza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>