Uomini e Donne, Chiara Sammartino: “Io e Antonio Passarelli siamo solo amici, almeno per ora”

di Sara Bianchessi Commenta

Di Chiara Sammartino, una volta finita la sua storia, nata a Uomini e Donne, con Gabrio Gamma, non si è più sentito parlare. Ad affermare di essere stata messa da parte da stampa rosa e blog è la stessa ex tronista che rivela inoltre che lei e Antonio Passarelli sono solo amici, almeno per ora. Chiara, in un’intervista al settimanale Vip, racconta che se  nessuno si è occupato di lei dopo essersi lasciata con Gabrio non è per colpa sua:

E’ vero, ma la colpa, se così si può dire, non è mia. Quando formi una coppia con un bel ragazzo che hai conosciuto in televisione, in particolare grazie alla partecipazione di entrambi a Uomini e Donne, è normale che funzioni di più dal punto di vista prettamente mediatico.

L’ex tronista è dispiaciuta per essere stata messa da parte:

In realtà sono un pò dispiaciuta, ma tutto questo fa parte del gioco, quindi è assolutamente inutile rimanerci male.

La Sammartino trova Teresanna Pugliese simpatica e pensa che abbia fatto bene a ritornare a Uomini e Donne:

Ci ho parlato solo un paio di volte e mi è parsa simpatica. La sua decisione di tornare in studio, con l’intento di riconquistare il suo bello, direi che è giusta se l’amore nei confronti di Francesco Monteè vero e profondo. E questo lo può sapere solo lei. Secondo me lei è sincera, così come sincero è lui nei suoi riguardi.

Chiara ammette che lei e Antonio stanno bene insieme:

Stiamo bene insieme perchè abbiamo tante cose in comune. Siamo praticamente coetanei e abbiamo numerosi amici in comune. Quindi è normale che ogni tanto ci si becchi in giro per locali.

L’ex tronista per ora non si sente pronta ad iniziare una nuova storia:

Antonio è un ragazzo simpatico, intelligente e molto affascinante, ma ora come ora non me la sento di iniziare una nuova storia.

Chiara lascia la porta aperta:

Per adesso è così, in futuro chissà….

Chissà che prima o poi non la vedremo tra le braccia del bel Passarelli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>