Uomini e donne, Claudia Borroni: “Io e Samuele abbiamo grandi progetti da realizzare insieme”

di Monia Gelfo Commenta

In un’intervista rilasciata a Vicolodellenews, Claudia Borroni parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne e della sua relazione con Samuele Nardi.

L’ex corteggiatrice ricorda in questo modo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne:

non è stata una passeggiata bensì un’esperienza molto dura e di pura tensione per me. Il bello è arrivato però dopo la tanto attesa scelta!

Claudia dichiara inoltre di non aver fatto la cosiddetta luna di miele con Samuele, ma solo perchè:

dopo la scelta, Samu mi ha portato a Cingoli un paio di giorni a conoscere la sua famiglia, poi è venuto a casa mia a Milano e ci siamo entrambi buttati nel lavoro.

Riguardo alle critiche fatte nei confronti dell’ex tronista che avrebbe dovuto scegliere (a detta di molti fan) Valentina, l’ex corteggiatrice afferma:

ognuno è libero di affezionarsi alla corteggiatrice che preferisce, però le critiche, a nostro parere, devono sempre essere costruttive e mai offensive; c’è chi ha esagerato e questo lo ha infastidito, ma ora siamo sereni anche a grazie alle tante perosne che ogni giorno incontriamo, che si sono emozionate con noi e fanno il tifo perchè la nostra storia d’amore vada a gonfie vele!

Claudia spiega come vive a telecamere spente il rapporto con Samuele:

stiamo insieme più tempo possibile,o a Milano da me o Cingoli da lui. Stiamo convivendo praticamente, ed il quotidiano ci piace molto. Sorridiamo per le piccole cose e ci riteniamo molto fortunati per ciò che ci è accaduto. Poi…cosa molto importante…Ci somigliamo molto e tra noi c’è una cosa importantissima, il dialogo. Sai questo fa sia che sia impossibile litigare, c’è sempre un modo per accordarsi su tutto senza perdere la pazienza.

La bella milanese aggiunge:

abbiamo grandi progetti da realizzare insieme e per quanto riguarda l’amore vi possiamo dire che ci sono tutti i presupposti perchè tutto tra noi funzioni al meglio. Poi in sostanza non vogliamo parlarne più di tanto, perchè sono i  fatti quelli che contano ..anche se tra noi le paroline dolci non mancano mai. Samuele è l’ultimo dei romantici, adoro il suo modo dolce di prendersi cura di me ed amo regalargli tutta me stessa ogni giorno! Bè, penso di aver reso l’dea. Voi che dite siamo innamorati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>