Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Andrea Offredi non è stato leale con me come dice”

Claudia D’agostino parla della recente e dolorosa rottura con Andrea Offredi, della loro storia e dei suoi sentimenti, il tutto levandosi finalmente qualche sassolino dalle scarpe e non risparmiando alcune frecciatine all’indirizzo del suo ex.

L’ex corteggiatrice, in un’intervista a Isa e Chia, spiega che, a suo parere, se non fosse stata lei a rompere, Andrea non lo avrebbe fatto:

Io penso che lui avrebbe continuato.. ma è paradossale per uno che afferma di essere sincero e leale nel chiarire le cose e che afferma di provare solo “bene” per me!

Claudia racconta qual’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso:

E’ bastata una frase.. sfido qualsiasi donna innamorata a poter continuare dopo che ha dovuto sentirsi dire: “Ti voglio bene come un’amica”..

 

La D’Agostino ritiene che Andrea non sia stato leale con lei:

In tutte le occasioni Andrea tiene a ribadire e precisare che ha avuto un atteggiamento leale e sincero con me e che quindi dovrei essergli grata.. ma non è così. Tanto è vero che se mi fosse piaciuto questo suo comportamento la storia sarebbe continuata. Una donna in una coppia vorrebbe ricevere “amore” e non “affetto”.

 

Claudia racconta di essere stata la sola a credere nel loro rapporto:

Indipendentemente da caratteri o stili di vita diversi, due ragazzi che vogliono realmente conoscersi le occasioni le creano, come ho sempre voluto crearle io. Usciti da un programma televisivo mi sembra il minimo fare sin da subito tutto il possibile per conoscersi, non c’è impegno lavorativo che tenga, secondo me. Tutti lavorano, chi in un modo chi in un altro, ma se lo si vuole davvero il tempo, il modo, la voglia e, ripeto, l’occasione si trovano sempre!

 

Nonostante tutto l’ex corteggiatrice è ancora innamorata del suo ex:

 

Provo amore mischiato con la rabbia per la delusione, purtroppo..

 

Claudia e Andrea di sono sentiti anche dopo la rottura:

 

Ci siamo sentiti tramite sms inizialmente solo per scopi lavorativi. Poi pochi giorni fa mi ha telefonato per cercare un chiarimento definitivo sulla fine della storia, ma questo non ha cambiato ciò che penso di lui. Infine ha provato ad essermi “amico” con altri sms.. inutilmente..

Per ora la D’Agostino non se la sente di pensare ad un futuro da tronista:

Sinceramente di questo non ne voglio parlare perchè sono ancora scottata e mi fa ancora male pensare a come è finita la mia esperienza. Per ora la possibilità di riaprire il mio cuore la vedo lontana.

Photo Credits| Facebook

 


Lascia un commento