Uomini e Donne, Costantino Vitagliano: “Andai in Tv in cerca di notorietà. Non sono mai stato innamorato di Alessandra Pierelli”

di Redazione Commenta

La storia d’ amore tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli fece sognare milioni di fan, eppure stando alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne lui non è mai stato innamorato della fidanzata incontrata in Tv.Costa, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ha rivelato:

A ripensarci ora, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra. No, non fingevo. Diciamo che mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente.

L’ex tronista ammette di essere andato a Uomini e Donne in cerca di notorietà:

Non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma TV per innamorarmi. Ci andai soprattutto per diventare famoso,

Vitagliano parla della sua storia con la Pierelli:

Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei. Ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento. Le telecamere ci seguivano ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia finì.

Il resto della storia la conosciamo tutti….

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>