Uomini e Donne, Costantino Vitagliano parla di Daniele Interrante e Lele Mora

di Redazione 1

Costantino Vitagliano, in un’ intervista esclusiva a Gossipfanspage.it, si racconta a cuore aperto. L’ex tronista di Uomini e Donne rivela i motivi della rottura con l’amico di sempre Daniele Interrante e parla del suo ex agente Lele Mora e delle sue foto senza veli su Twitter.Costa parla delle sue foto hot apparse su Twitter quest’estate:

Ero in barca con i miei amici a Formentera e per far capire ai miei fans che ero veramente io, visto che c’erano in giro molti profili falsi, ho deciso di postare una mia foto. Io di solito prendo il sole nudo, per fare la foto mi sono coperto.

Vitagliano parla della rottura con Interrante:

Interrante non figura più da anni tra i miei amici, lui mi stava a fianco quando producevo soldi. Daniele con Costantino guadagnava. Quando me ne sono andato dall’agenzia di Lele Mora alcuni hanno continuato a cercarmi, altri no.

 Infine l’ex tronista parla del suo ex agente, Lele Mora:

 Io non ho niente contro Lele Mora è lui che mi ha dato del traditore. Lo ringrazierò tutta la vita perchè alle porte che mi ha fatto aprire lui io non avrei mai potuto arrivarci. Ritornerà in questo mondo perchè questo ambiente ha bisogno di persone come lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>