Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Cristian e Tara fanno pace

di Redazione Commenta

Oggi si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne ed ecco tutti i nuovi sviluppi che riguardano i tronisti e gli ex concorrenti della trasmissione di Canale 5. Diego Ciaramella esce per la prima uscita tra la corteggiatrice Eleonora e il ‘collega di sedia’ Eugenio Colombo. Sembra a tutti gli effetti una ripicca questa uscita: forse Eleonora cerca di farla pagare a Diego. Karina non riesce a trattenere la lingua e critica la ragazza con i modi consueti, ma presto vengono chiariti quali sono gli obiettivi della ragazza.

La biondissima opinionista Tina pensa che tra Eugenio ed Eleonora possa nascere qualcosa di importante, per questo sprona Diego a lottare per riconquistarla.

Intanto Diego rivede la sua esterna con Martina, che termina con un altro bacio, mentre Eugenio sembra non essere interessato troppo a Francesca e lei si sente frenata nei suoi confronti. Le opinioni di Tina si fanno sempre più incalzanti criticando Diego e Martina: l’accusa è quella di sempre ovvero la falsità di entrambi e dello stesso avviso è anche Gianni.

Poi arriviamo al caso dell’ex tronista Cristian Galella e Tara Gabrieletto, visto che in questi giorni si vociferava ci fosse aria di crisi: pare che la coppia abbia fatto pace dopo un confronto a tre con una certa Paula, una ragazza tirata in causa dallo stesso Cristian dopo uno scherzo via sms.

Dopo una serie di scuse infinita da parte di Cristian nei confronti della fidanzata i due rientrano in studio con un altro spirito, anche se in studio Karina e Tina continuano a credere alla versione di Paula. Ma ieri era un giorno speciale anche per un altro motivo: è il compleanno di Tara e Cristian le regala un mazzo di fiori e un anello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>