Uomini e Donne, Cristian Galella: “Ho avuto paura di perdere Tara Gabrieletto, ora ci godiamo il nostro amore”

di Redazione Commenta

Cristian Galella, uno dei tronisti simbolo di Uomini e Donne sembra proprio aver messo la testa a posto. Da quando si è fidanzato con Tara Gabrieletto, scelta durante il suo ultimo trono, è cambiato, a conquistarlo pare siano state  la lealtà e la tenacia della sua fidanzata.L’ex tronista, in un’intervista al settimanale Vip, rivela che questa è la prima volta che si innamora:

Certo, è la prima volta dopo ventotto anni di vita. Credo che lei rispecchi quello che voglio, rispetta i miei tempi, sa capirmi, sa ascoltarmi, non è sempre sul piede di guerra come la maggior parte delle donne che ho avuto in passato. Ho capito che potevo fidarmi di lei , l’ho messa molto alla prova con i mie comportamenti in studio, ma dovevo capire quanto realmente le interessavo.

Galella ammette di essere geloso:

Abbastanza, non credevo di esserlo. Con tutte le altre prima di Tara non lo ero mai stato, con lei è diverso, probabilmente anche questo è indice dei miei sentimenti.

Cristian afferma di non aver mai avuto paura di ricevere un no da Tara:

Di un no non ho mai avuto paura, ma piuttosto ho temuto che non tornasse più in studio quando se n’era andata.  Mi rendevo conto di aver tirato parecchio al corda, ho avuto la sensazione che potesse andarsene per sempre, in un’altra situazione magari il gioco sarebeb durato ancora un pò, ma la paura di perderla mi ha spinto a prendere la decisione e non lasciarla scappare.

La coppia pensa alla convivenza:

Per il momento non viviamo insieme, ma stiamo pensando di trovare un posto per noi due, ancora non sappiamo dove e quando. Per il resto viviamo alla giornata e ci godiamo la nostra relazione giorno per giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>