Uomini e Donne, Cristian Galella insultato sulla spiaggia di Termoli

di Redazione Commenta

Cristian Galella è stato insultato da un bagnante di uno stabilimento balneare di Termoli dove l’ex tronista di Uomini e Donne si stava rilassando bevendo una bibita al bar in compagnia di un amico e della fidanzata Tara Gabrieletto.Nel pomeriggio di domenica l’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi è stato aggredito verbalmente in un noto lido di Termoli, dove si stava concedendo qualche ora di relax in compagnia della bella fidanzata dopo essere stato ospite, la sera precedente, della discoteca Villa Paraiso. Cristian era tranquillamente seduto al bar dello stabilimento con Tara e un’ amico quando è stato avvicinato da un uomo sulla quarantina che ha iniziato ad insultarlo. L’ex tronista ha reagito con veemenza e solo il pronto intervento dei responsabili del lido, che hanno provveduto ad allontanare il bagnante, ha evitato che si andasse oltre.

Peccato che l’uomo anche all’esterno abbia continuato a provocare Galella che, a quel punto, ha perso decisamente le staffe, tanto che né l’amico né Tara sono riusciti a calmarlo. Per fortuna poco dopo il bagnante ha deciso autonomamente di togliere il disturbo. Ad assistere al siparietto molte persone divertite dallo spettacolo. Che il gran caldo che in questi giorni avvolge la penisola cominci a fare male?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>