Uomini e donne, Cristian Galella, proposta di matrimonio in diretta a Tara Gabrieletto

di Fabiana Commenta

Mentre la maggior parte delle coppie nate negli studi di Uomini e donne scoppia nell’arco di pochi mesi, Cristian Galetta e Tara Gabrieletto stanno per coronare il loro sogno d’amore e stanno per convolare a nozze.

Dopo aver partecipato (o meglio essersi ritirati da Temptation Island 2014), e aver superato l’ultima crisi, la coppia si prepara a sposarsi il prossimo 2 Settembre. E la coppia, ospite di Pomeriggio Live di Barbara D’Urso, non si è lasciata scappare l’occasione di pubblicizzare ulteriormente le loro nozze con tanto di proposta di matrimonio in diretta. 

Con questo anello ti chiedo ufficialmente di essere mia moglie, di sposarmi. Spero che tu non abbia cambiato idea in questi mesi… Non devi rispondere, è un sì per forza.. E ti amo tanto!

Ha detto Cristian inginocchiandosi davanti alla sua Tara che è scoppiata in lacrime. E presto potrebbe arrivare anche un figlio per la coppia dato che Cristian ha ammesso.

Ci stiamo lavorando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>