Uomini e donne, Cristiano Angelucci: “Prima o poi troverò la la donna ideale con la quale passare il resto della mia vita”

di Redazione Commenta

Spread the love

Cristiano Angelucci confessa ad Eva mese di sentire il desiderio di trovare una donna. L’ex tronista si è trovato in mezzo ad una discussione tra Diletta Pagliano e Barbara Barbieri, che l’ha accusata di avere una liason con lui durante il periodo del corteggiamento a Leonardo Greco.

L’ex tronista si è precipitato a Uomini e donne, a smentire tutto, anche perchè:

non ce la facevo più a sentire parlare di me e Diletta a sproposito. Intendiamoci, alcune cose che ha detto Bubi erano vere, ma tutto questo appartiene al passato. In effetti, noi due siamo stati legati la scorsa estate, ma si è trattato di un legame lampo che è durato pochissime settimane.

Cristiano, comunque, vorrebbe incontrare il grande amore:

se trovassi la donna giusta per me, sarebbe bello legarsi seriamente e avere un figlio. Ma devono esserci i presupposti giusti. Adesso sono single, ma prima o poi troverò la la donna ideale con la quale passare il resto della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>