Uomini e Donne, Daniele Interrante: “Costantino Vitagliano? Non fa che parlare male di me. Sarà impazzito”

di Redazione 1

La guerra tra Daniele Interrante e Costantino Vitagliano continua. Pochi giorni fa l’ex tronista per eccellenza in un’intervista a Gossipfanspage  aveva  accusato il suo ex amico di essergli stato accanto solo quando produceva soldi, ora è Interrante a dire la sua.Daniele, in esclusiva a Social Channel, dice:

Non ho intenzione di fare polemica. Cosa volete che vi dica? Lasciatelo parlare, sarà impazzito.

L’ex tronista racconta  come i loro rapporti si siano interrotti:

Un paio di anni fa. Ci tengo a precisare che non abbiamo mai litigato, semplicemente ognuno ha preso la sua strada. Io ho sentito il bisogno di costruire una famiglia e lui invece è andato avanti a fare le sue cose. Io non ho il dente avvelenato, lui evidentemente sì, anche se faccio fatica a comprenderne il motivo.

Interrante non si spiega l’atteggiamento dell’ex amico:

Sta di fatto che da anni, parla male di me a destra e a manca. Io vado in televisione anche senza la necessità di creare una polemica. Questo non toglie il fatto che il suo atteggiamento mi ha fatto rimanere male. Quest’estate ci siamo incrociati a Formentera e mentre ci salutavamo guardava da un’altra parte.

Il motivo della rottura tra i due potrebbe essere Lele Mora:

Chissà, forse quando lui ha deciso di allontanarsi da Lele si aspettava che io lo seguissi. Mentre io sono rimasto in buonissimi rapporti con Lele, lui lo ha rinnegato e fa di tutto per evitarlo.

Commenti (1)

  1. Daniele non si vergogna a commentare o replicare quando tutti sanno che lui cio’ che ha fatto lo deve a costantino tanto e’ vero che all’epoca gli venne affibbiato il soprannome di zaino proprio perche’ stava sempre attaccato a costa?Costa e’ impazzito…ma tu caro daniele hai la memoria corta…se vuoi le tantissime fans di costa te la possono rinfrescare….a partire dalle serate da buona domenica dal film troppo belli dall’isola dei famosi che ti ci ha mandato costa al suo posto e che e’ venuto in tuo aiuto in studio visto che nn tiravi …dai fotoromanzi ecc ecc ecc…diciamo che nn hai fatto piu’ nulla da quando ti sei staccato da lui se non il gossip spicciolo fatto di corna!faresti meglio a tapparti la bocca se nn vuoi andare piu’ a fondo di dove stai gia’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>