Uomini e Donne, Daniele Interrante vs Costantino Vitagliano: “Ero stufo della sua prepotenza”

di Redazione 3

Daniele Interrante e Costantino Vitagliano sono stati a lungo la coppia regina dello star system. Belli, ricchi, famosi e amici per la pelle, almeno fino a quando qualcosa non si è rotto. Ora i due ex tronisti non si rivolgono nemmeno la parola e usano i giornali per scambiarsi parole al vetriolo. L’ultimo in ordine di tempo è stato Daniele che, sulle pagine del settimanale Di Più, spiega i motivi dell’allontanamento da Costantino:

La verità è che io mi sono allontanato da Costantino perché in tanti anni di sodalizio professionale e di amicizia, io sono cresciuto mentre lui non ha fatto altrettanto. A un certo punto, mi sono reso conto di non sopportare più certe cose “alla Costantino” come il suo fare spaccone, la sua arroganza, la sua prepotenza. Se non fai le cose come vuole lui si arrabbia, non ascolta i consigli, pretende di avere ragione, come un capetto.

Interrante ci tiene a sottolineare che i problemi con l’ex amico sono nati prima che lui lasciò l’agenzia di Lele Mora:

Quando lui ha lasciato la scuderia di Lele Mora, ci siamo definitivamente allontanati: il suo voltare le spalle a Lele, in difficoltà con la giustizia, mi ha dato conferma del fatto che l’ingrato è lui e non io. Tra noi le cose non andavano già più bene.

L’ex tronista risponde a quanto affermato da Costantino:

Ho letto solo bugie, per esempio che è stato lui a lanciarmi nel mondo dello spettacolo. Costantino è un po’ come il Re Sole. Quando entri nella sua orbita, si autoconvince che devi tutto a lui. Quando ho conosciuto Costantino, lavoravo già come ragazzo immagine nelle discoteche e avevo un discreto successo. Così mi ha proposto di collaborare ma nessuno ha aiutato nessuno. E io sono arrivato in tv prima di lui anche se Costantino dice che come tronista non ho sfondato. Gli brucia il fatto che per i provini per Uomini e Donne, hanno scartato lui e scelto me. Poi lui è diventato il tronista per antonomasia e io non sono mai stato invidioso, anzi. Lui, invece, ha sempre sofferto per le mie conquiste.

Daniele tempo fa ha tentato un riavvicinamento con l’ex amico:

Quando la mia ex moglie Guendalina ha scoperto che aspettava un figlio, io ho pensato: “E’ vero, Costantino e io non ci sentiamo da un pò, ma in questo momento ho bisogno del suo appoggio, ho bisogno di condividere con lui questa felicità” Ho deciso di telefonargli, dopo che non sapevo più nulla di lui da un anno. Lo ammetto, in cuor mio desideravo che la nostra amicizia riprendesse vita. Il mio voleva essere un chiaro segnale di disgelo. Lui è stato felice di sapere che era la prima persona, dopo i miei familiari, alla quale avevo raccontato della mia prossima paternità. Poi mi ha detto dei suoi attacchi di panico pemsando che io già lo sapessi. Io non sapevo nulla e gli ho detto di essere molto dispiaciuto per lui e che soffrivo all’idea di non essergli stato vicino in un momento così duro. Gli ho offerto il mio appoggio e al momento dei saluti ci siamo ripromessi che ci saremmo risentiti al più presto invece non si è fatto sentire nemmeno quando è nata mia figlia.


 

Commenti (3)

  1. ahaha ridicolo uomo l’unica cosa vera che ha detto e’ stata che e’ cresciuto…..si!ma solo di eta’! poi per il resto ha fatto solo la descrizione di se stesso…arrogante prepotente presuntuoso ecc..ecc…. pensa che anche la madre all’isola dei famosi gli fece fare una figura di m….a dicendogli davanti a milioni di telespettatori di non essere il solito arrogante presuntuoso!ahaha poi per il resto e’ rimasto sempre uno zaino come lo avevano additato all’epoca le fans di costa…prima era il suo zainetto in seguito e’ stato lo zaino della moglio!zitto zitto interrante che se stai zitto ci fai piu’ bella figura!

  2. wow ha parlato il trolley di Costantino??ahahah ridicolo!Ma nn ha ancora capito che se nn era per costantino nessuno sapeva della sua esistenza???Per favore fategli i disegnini cosi magari lo capisce meglio visto che il cervello ce l’ha piccolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>