Uomini e Donne, Denny Montesi: “Ecco perchè è finita tra me e Giulia Montanarini”

di Sara Bianchessi Commenta

 La coppia formata da Denny Montesi e Giulia Montanarini sembrava ormai solida e invece la bella tronista di Uomini e Donne e l’ex di Anna Falchi si sono detti addio dopo un anno d’amore. L’imprenditore spiega al settimanale Vero le ragioni della clamorosa rottura.Denny, come riportato da Gossipfacile e Leggo, spiega le ragioni dell’addio:

La nostra storia è finita. Il vivere in due città diverse, lei a Milano e io a Rimini, non ha permesso al nostro amore di durare nel tempo. Ma della nostra storia porterò sempre nel mio cuore un ricordo eccezionale.

Montesi non ha che belle parole per la sua ex:

Giulia è una brava ragazza, una donna di sani principi, umile e indipendente: una mosca bianca’ nel mondo dello spettacolo.

L’imprenditore ci tiene a ribadire che il fatto che abbia avuto due storie importanti con donne del mondo dello spettacolo è solo una casualità:

Il fatto che abbia avuto due relazioni importanti con donne che fanno parte del mondo dello spettacolo è stato del tutto casuale. Non ho mai rincorso o corteggiato di proposito questo tipo di donne, ma mi è capitato spesso di incontrarle. E poi il destino ha fatto il resto….

Dovremmo credergli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>