Uomini e Donne, Diego Ciaramella

di Redazione Commenta

Nome: Diego Ciaramella

Età: 34

Luogo di nascita: Napoli

Professione: Imprenditore

Hobby: Golf, wakeboard, equitazione.Diego Ciaramella è uno dei tre tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne, secondo quanto si legge nel sito www.mariadefilippi.it, ha 34 anni ed è nato a Napoli dove vive tutt’ora. La sua professione è l’imprenditore e gestisce 3 locali a Napoli e ne sta aprendo un quarto in Messico. Vive da solo da quando ha 17 anni. I genitori sono entrambi pensionati, prima il papà aveva due negozi di abbigliamento, con loro ha un rapporto sereno. Ha 2 fratelli, entrambi più grandi di lui, uno vive a Napoli e l’altro in Messico.

Lavora da quando ha 16 anni ed è fiero di  essersi fatto da solo. Si è adattato a fare tanti lavori tra cui l’istruttore di golf ed è questo che l’ha messo poi nella condizione di aprire il suo primo locale. Si definisce una persona ambiziosa ed è sempre alla ricerca di nuove sfide. Ha tantissimi hobby e passioni, tutte in ambito sportivo e la prima di tutte è il golf, gli piacciono anche il wakeboard e l’equitazione. Caratterialmente si definisce “tropicale”, nel senso che cambia umore all’improvviso, passando da 0 a 100 in pochissimo tempo.

Al livello sentimentale ha avuto due storie importanti durate 11 e 5 anni, finite perchè prima o poi le sue fidanzate hanno fatto i conti con il suo stile di vita decisamente frenetico. Per la fine di entrambe ha sofferto molto perchè erano donne che gli hanno dato tanto e con le quali ha provato a costruire qualcosa di davvero serio. Queste delusioni d’amore e il vivere in un altro continente gli hanno permesso di fare i conti con sè stesso e capire di cosa ha bisogno. Ora sogna di trovare una compagna di vita con la quale costruire una famiglia e vivere una vita serena. La sua donna ideale è forte, con un carattere deciso e che lo supporti, che sia intraprendente, che abbia obiettivi suoi, che non per forza lavori ma che abbia tante passioni. Crede nel programma e spera stavolta di riuscire davvero a trovare la ragazza giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>