Uomini e Donne, Diego Conte: ” Non ci sono più i tronisti di una volta”

di Sara Bianchessi Commenta

E’ passato parecchio tempo da quando Diego Conte sedeva sul trono di Uomini e Donne eppure rimane uno dei tronisti più amati e ricordati della storia del programma. Anche se la sua vita artistica ha preso un’altra strada lui ricorda con piacere quell’esperienza.Diego, in un’intervista a Top, ammette che Uomini e Donne è stato fondamentale per la sua carriera lavorativa:

E’ innegabile. Uomini e Donne ha svolto un ruolo fondamentale per il proseguo della mia carriera lavorativa, anche se oggi come oggi mi occupo di qualcosa che è veramente lontano dai concetti e ai canoni del programma.

L’ex tronista pensa che non ci siano più i tronisti di un tempo:

Probabilmente non ci sono più i tronisti di un tempo, dalla personalità forte e dall’immagine austera. Ma è solo un’ipotesi, non amo giudicare gli altri ne tantomeno sparare sentenze.

Conte tra gli attuali tronisti stima Christian Galella:

Ho incontrato Christian Galella qualche anno fa, quando faceva ancora il corteggiatore e mi è sembrato un ragazzo molto educato, coi piedi per terra. Sono sicuro che farà strada.

I rapporti tra Diego e Maria De Filippi sono ottimi:

Tra noi c’è sempre stato rispetto e stima reciproci. E’ una donna molto intelligente.

Conte è soddisfatto del suo attuale lavoro:

Credo di potermi ritenere davvero soddisfatto. Tra le altre cose sta prendendo forma un programma televisivo, ma su questo non anticipo nulla.

In effetti i tronisti di una volta sono quelli che, in generale, ricordiamo di più e Diego non fa eccezione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>