Uomini e donne: Donadio Russo parla dei suoi progetti lavorativi futuri

di Redazione Commenta

Russo Donadio, ex corteggiatore di Uomini e donne, è stato intervistato a Notiziarioitaliano.it, dove parla della sua esperienza vissuta all’interno del programma.

L’ex corteggiatore di Monica Pisano afferma:

era la mia prima prova televisiva. Ho corteggiato Monica, mi sembrava una tronista sincera, senza troppe costruzioni. Monica mi sembrava naturale e senza grilli per la testa, piacevole, interessante, coinvolgente. Poi lei si è presa per quell’Emiliano. E così è diventata lei una corteggiatrice. Che peccato. Non doveva accadere, sono rimasto male. Ma poi che avra’ questo Emiliano di così speciale da essere addirittura corteggiato oggi anche da Laura? Mah…?!? Non e’ tutta questa bellezza o questo fascino.

Donadio esprime il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo,sostenendo:

con tanta umiltà voglio poter crescere in questo ambiente. Dovròstudiare, capire, imparare a muovermi. Mi piacerebbe continuare.

L’ex corteggiatore si pone anche l’obiettivo di diventare tronista, ma non solo come punto di avvio della sua carriera artistica:

vorrei essere un tronista per scegliere la giusta donna… una che non sia solo bellezza ma un insieme di valori, di grinta, di personalità e sincerità verso l’uomo. D’altronde, anche nella vita, io cerco la donna vera.

Con la grinta e la determinazione che ha dimostrato di avere, certamente questo ragazzo riuscirà ad emergere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>