Uomini e donne, Federica Aliberti sogna di diventare magistrato

di Redazione 1

Spread the love

Federica Aliberti, ex corteggiatrice di Uomini e donne, vuole mandare un mesaggio ai suoi fan attraverso Youtube.com.

La studentessa spiega di aver vissuto una bellissima esperienza Uomini e donne è un programma vero, quello che accade è reale, ma non è detto che le persone non possano fingere. Ringrazia coloro che hanno compreso il suo comportamento e come sia fatta realmente.

L’ex corteggiatrice afferma:

io sono scesa per Federico. Era un appuntamento al buio, però già sapevo che c’era lui perchè l’ho letto su internet grazie ai vari blog che davano le anticipazioni. Sono rimasta molto contenta, mi è piaciuto da subito. E’ andata male, pazienza. Vi dirò di più, sono anche delusa, perchè secondo me i tronisti peccano in una cosa. Non eliminano quando dovrebbero eliminare e siccome qualcuno è veramente interessato, ci spera fino all’ultimo.

Federica si dispiace di essere stata considerata falsa per il solo fatto di essere uscita con Laura Lella.

Da Uomini e donne,  l’ex corteggiatrice ha ricevuto un importante insegnamento:

bisogna sempre combattere!

I suoi sogni non sono quelli di lavorare nel mondo dello spettacolo, ma sono quelli di diventare magistrato e di lavorare anche nel mondo del giornalismo.

Federica sente anche il desiderio di trovare una persona da amare con cui fare una famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>