Uomini e Donne, Federico D’Aguanno: “Di nuovo insieme a Valentina Arquilla? Mai dire mai”

di Sara Bianchessi Commenta

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla continuano a fare parlare di loro. La coppia, nata due anni fa a Uomini e Donne, ha una relazione piuttosto complicata. I due, dopo essersi lasciati una prima volta, quest’inverno avevano ricominciato a frequentarsi in gran segreto, ora però è di nuovo tutto finito.L’ex tronista, in un’intervista al settimanale Visto, racconta del tentativo di riconciliazione con la sua ex:

La verità è che abbiamo riprovato a stare insieme, senza pubblicizzare il nostro rapporto. Durante lo scoro inverno abbiamo ricominciato a vederci, ma ad oggi la nostra relazione è chiusa del tutto. Fino al mese scorso ci siamo frequentati, ma alla fine tra noi la sittuazione è degenerata, anche se abbiamo un vissuto comune importante.

Federico non esclude l’ennesimo ritorno:

Tornare insieme di nuovo? Ora dico di no. Ma mai dire mai. Tra il dire e il fare….

D’aguanno ammette che Valentina rimane una delle persone più importanti pdella sua vita:

Uomini e Donne è stato importante soprattutto perchè mi ha permesso di incontrare Valentina. Che a oggi rimane una delle persone più importanti della mia vita.

Secondo voi li vedremo di nuovo insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>