Uomini e donne, Federico Del Mastro e Pamela Compagnucci si sono definitivamente lasciati

di Redazione Commenta


Federico Del Mastro annuncia ad Isaechia di essersi lasciato definitivamente con Pamela Compagnucci, nonostante le precedenti dichiarazioni che lo vedevano felice al suo fianco.L’ex corteggiatore, infatti, afferma:

ci siamo lasciati da qualche giorno. Abbiamo provato a creare qualcosa insieme ma purtroppo in questo periodo viviamo su due mondi completamente diversi. Peccato, perchè Pamela è una ragazza speciale con la quale avrei intrapreso un percorso, quel famoso percorso che ogni coppia vuole e cerca. Posso dirti che, anche se è durata poco, Pamela è riuscita a colpirmi, mi ha cambiato, è la donna che forse ogni uomo vorrebbe al proprio fianco!

Uno dei motivi principali della rottura di questa storia è stata proprio la gelosia eccessiva dell’ex corteggiatrice:

Pamela è una persona estremamente gelosa, una gelosia morbosa ma che sinceramente a me non dava fastidio, anzi… era anche tenera in alcuni momenti. Purtroppo nell’ultimo periodo ha influito molto sulla nostra storia ed infatti si è arrivati alla rottura..

Federico si dispiace molto di come siano andate le cose con l’estetista, anche perchè confessa:

se Pamela fosse stata un pò più tranquilla senza entrare nel dettaglio di quello che voglio dire sarebbe stata la mia donna ideale con la quale creare un futuro, e non ti nascondo che l’idea c’era.

Ad un eventuale ritorno di fiamma tra lui e Pamela, l’imprenditore risponde:

tengo molto a Pamela ma oggi purtroppo le direi di no, sarebbe inutile! Ci ritroveremmo dopo qualche mese allo stesso punto di oggi..

Meglio un’amara verità che una bella bugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>