Uomini e donne, Federico Del Mastro: “Sia Giulia che Tina mi hanno attaccato ingiustamente, perchè hanno pensato che stessi facendo il doppio gioco”

di Monia Gelfo Commenta

Pamela Compagnucci e Federico Del Mastro raccontano a Visto la loro relazione.

L’ex corteggiatore di Uomini e donne vuole dare le sue motivazioni per quanto è accaduto all’interno del programma:

sono stato accusato di essere una persona falsa. Sia Giulia Montanarini, sia Tina Cipollari mi hanno attaccato ingiustamente, perchè hanno pensato che stessi facendo il doppio gioco. Mentre stavo decidendo di tornare con Pamela, sono stato intervistato in esterna da Giulia Montanarini. Se potessi tornare indietro, eviterei di uscire con lei. L’ho fatto proprio per spiegarle che sarei andato via. Sono convinto di essermi comportato sempre bene.

Federico aggiunge:

mi avrebbero dato l’opportunità di spiegare a tutti quello che sto raccontando ora, ma le accuse hanno preso il sopravvento.

Le critiche che l’hanno più colpito sono state queste:

è stato detto che io e Pamela non c’eravamo mai lasciati e che dietro la mia partecipazione al programma c’era un piano preciso.

Pamela condivide pienamente il pensiero del fidanzato:

se fossimo stati fidanzati, non avrei mai permesso che lui andassi in tv.

Federico spiega di aver partecipato al programma per fare un’esperienza diversa e l’ex corteggiatrice aggiunge:

a lui di certo non interessano la popolarità ed i guadagni facili delle serate. Si è messo in gioco solo per vedere una mia reazione. Non abbiamo mai smesso di sentirci, anche durante il periodo in cui è stato in tv e questo la redazione lo sa. Se lui fosse stato uno dei preferiti di Giulia avrei accusato il colpo. E se lui si fosse innamorato di lei e se lei l’avesse scelto.. non ci voglio neanche pensare.

I due si sono conosciuti a luglio dell’anno scorso, quando la storia tra Pamela e Federico Mastrostefano era giunta definitivamente al capolinea. In seguito ad alcuni problemi personali di Pamela, di comune accordo, avevano deciso di lasciarsi, ma oggi sono ritornati insieme ed il primo passo è stato fatto proprio dall’ex corteggiatrice.

Che Pamela abbia trovato il vero amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>