Uomini e donne, Federico Romano e Ylenia Isidori: “Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono accaniti contro di noi”

di Monia Gelfo 2

Federico Romano ed Ylenia Isidori, parlano della loro relazione (fonte Visto) e rispondono alle accuse di Tina Cipollari e di Gianni Sperti di essersi già conosciuti al di fuori delle telecamere.

Tali accuse sono nate, a detta dei due opinionisti, dal fatto che Federico ed Ylenia non hanno mai fatto trapelare, sia in studio che nelle esterne, i loro sentimenti e le loro reciproche emozioni, venendo definiti falsi.

Ylenia spiega il motivo di questo loro blocco, dovuto ad:

un enorme imbarazzo reciproco. Hanno fatto di tutto per mandarmi via come due ladri, ma senza prove.

Federico rincara la dose:

siamo felici di stare insieme, questo va ribadito, ma non mi spiego perchè Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono accaniti contro di noi, sostenendo, senza avere uno straccio di prova, che ci vedevamo e sentivamo al di fuori dello studio TV.

Ylenia si rende conto di non aver dimostrato i propri sentimenti:

ammetto di non essere stata capace di esternare le mie emozioni. Mi sono chiusa a riccio, ma da qui a dire che io e Federico ci conoscevamo già, ce ne passa… Io sarei stata disposta a qualunque verifica, avendo la coscienza pulita. Invece c’è stata solo la pubblica lapidazione.

Federico non ha fatto nulla per nascondere la sua preferenza per Ylenia e confessa:

la decisione di sceglierla l’ho presa dopo la nostra ultima esterna, quella in cui l’ho raggiunta a casa sua. Ylenia era emozionata, tremava e c’è stato un bacio a stampo tra noi. Mentre tornavo a casa, ho deciso che l’avrei scelta.

Anche Federico dichiara di essersi comportato bene:

durante tutto il mio percorso sono stato sempre corretto e sincero, come lo sono nella vita reale e proprio perchè ho detto in studio che volevo scegliere Ylenia, non me la sono sentita di rimanere, prendendo in giro il pubblico, la redazione e le altre ragazze che mi corteggiavano.

Facciamo alla coppia i nostri auguri.

Commenti (2)

  1. Falsi ricordatevi che la gente non è stupida.

  2. @ Sara:
    chi ti da il diritto di dire che sono falsi? io non sono stupida e credo loro… AUGURO A FEDE E YLE TANTA FELICITA! Best wishes dalla bella california

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>