Uomini e donne, Federico Romano: “Mi vedrei bene a L’isola dei famosi o a La talpa”

di Redazione Commenta

Spread the love

Federico Romano, in un’intervista rilasciata a Gossip parla del suo rapporto con Ylenia Isidori (anche se  con difficoltà) e dei progetti lavorativi futuri.

Riguardo alla sua ex corteggiatrice, l’ex tronista dichiara:

non mi va di parlare di Ylenia. Come  già detto abbiamo scoperto di essere incompatibili ed abbiamo constatato che non poteva funzionare.

In particolar modo erano assenti nella sua storia con Ylenia la:

mancanza di trasporto e di passione che pensavo fosse più forte, ma questo da entrambe le parti.

Federico chiarisce il fatto  che non avrebbe voluto una seconda possibilità per diventare tronista, ma ribadisce che:

farebbe piacere a tutti risalire sul trono, anche se per me è stata una doppia fatica perchè sono molto timido. Sono stato un tronista atipico, penso di essere stato educato e corretto e di aver rispettato tutti nonostante l’ultima puntata dove ci sono stati tutti quegli attacchi nei miei confronti. Penso di aver fatto un bel trono, anche se fuori non sono cosi musone.

L’ex tronista afferma quali sono i sogni che vorrebbe realizzare:

la mia aspirazione, quando ero piccolo, era quella di recitare mentre adesso è quella di comprare una casa per mia figlia e mettere dei soldi da parte per lei per farla studiare. I miei bisogni non sono niente rispetto a quelli di Aurora.

L’ex tronista confessa anche di voler fare un reality:

mi vedrei bene all’interno de L’isola dei famosi perchè io sono molto “spartano”, mi piace molto l’avventura e poi parteciperei volentieri anche a La talpa perchè sono un atleta. Mi piacciono molto gli sport dove c’è un contatto e un programma come La talpa con tutte quelle prove difficili, mi intrigherebbe molto, riuscirei a dare il massimo, sono sicuro.

Federico si augura di vedersi tra qualche anno con una serena relazione sentimentale:

spero di vedermi con una nuova compagna e magari con un altro figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>