Uomini e Donne, Fernando Vitale: “Lascio l’hard per amore”

di Redazione Commenta

Spread the love

Fernando Vitale è stato senza dubbio uno dei tronisti più popolari e più discussi della storia di Uomini e Donne, se non altro perchè terminata la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi si è dedicato all’hard dove ha fatto decisamente carriera. Ora però, dopo ben 51 film al suo attivo, ha deciso di smettere.L’ex tronista, in un’intervista a Mariadefilippi.net, parla della sua decisione di lasciare l’hard:

E’ una decisione che ho comunicato da circa una settimana; dopo due anni e mezzo in questo mondo ho deciso di cambiare. Una svolta che sta creando molto clamore e questo mi fa pensare che comunque facevo bene e in modo professionale il mio lavoro. E’ un mondo che non rinnego per nulla e che mi ha dato tantissimo, un cammino veramente affascinante e che mi ha permesso di conoscere degli ottimi registi e degli ottimi attori, un mondo in cui sono stato veramente bene.

Vitale spiega i motivi che l’hanno portato a prendere questa decisione:

La decisione è maturata per tre motivi fondamentali: il primo è che anche il settore hard come tantissimi altri campi sta avendo un grande calo. Il secondo motivo è la mia voglia di cambiare di fare qualcosa di nuovo.  Il terzo motivo è l’amore: sto frequentando una ragazza molto speciale, é anche per lei ho deciso di abbandonare questo mondo ma non voglio ancora rivelare il nome.

Fernando ha un bel ricordo della sua partecipazione a Uomini e Donne:

Della mia esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi ho un ottimo ricordo, sono stati anni veramente belli in cui mi sono divertito. Ho vissuto una bella esperienza e mi sono fatto conoscere. Devo ringraziare il programma per avermi reso così popolare al grande pubblico, anche se devo dire che quello del 2006 è forse stato l’ultimo vero Trono.

Secondo l’ex tronista chi siede sul trono oggi è più interessato ad apparire che alle sue corteggiatrici:

Non ci sono più sulla sedia rossa persone come Costantino Vitagliano, Giuseppe Lago, Fernando Vitale, uomini di personalità e che amavano veramente le donne. Ora i tronisti sono più interessati ai loro capelli o alle unghie che alle corteggiatrici, tutte le loro scelte e reazioni sono scontate per questo la gente si annoia e preferisce gli Over un trono sicuramente più simpatico.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>