Uomini e donne, Flavia Alfinito: “Spero di trovare l’amore”

di Monia Gelfo Commenta


Flavia Alfinito, ex corteggiatrice a Uomini e Donne racconta a Vicolodellenews.forumfree.it la sua difficile vita e dà giudizi sui nuovi tronisti.

La donna ha un sogno nel cassetto:

vorrei raccontarmi attraverso un libro. Vorrei essere un esempio per tutte le donne, che come me hanno subito violenze, cattiverie e porte in faccia. Anche se è tutto nero, c’è sempre una luce e questa luce è rappresentata da una speranza. Davanti alle difficoltà ho sempre superato le umiliazioni perché ho avuto fede in Dio. Spero di trovare l’amore e non ho paura di mettermi a nudo davanti a tutti.

Flavia afferma che la fede l’ha aiutata a superare sempre i momenti più difficili della sua vita, in particolare uno:

a 20 anni sono rimasta incinta, volevo abortire. Ero ancora molto giovane desideravo solo ed esclusivamente studiare per realizzare quelli che erano i miei sogni. Una notte, ho sognato una bambina. Sembra un paradosso ma qualcosa dall’alto mi ha spinto a non fare quel gesto ed è nata mia figlia.

Dei nuovi tronisti, le è piaciuta molto Monica Pisano:

una donna che ha una personalità forte e determinata, un pò come la mia. Credo che sia stata una delle poche persone che ha dimostrato sempre rispetto e stima nei confronti dei suoi corteggiatori e della redazione di Uomini e Donne.

L’ex corteggiatrice ammette che le piacerebbe fare la tronista e ne spiega anche i motivi:

li ho provato delle emozioni grandiose. Non è detto che quello sarà il posto dove trovare l’amore, si può trovare in ogni angolo del mondo e forse quando arriverà non riuscirò a crederci. Sicuramente nel caso arrivasse lo accetterei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>