Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “Ora pensiamo solo a goderci il nostro amore”

di Redazione 1

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si stanno finalmente godendo il loro amore nato a Uomini e Donne. La neo coppia, dopo un percorso particolarmente tortuoso si è ritrovata dove si era lasciata, come se un anno per loro non fosse passato.Francesco, in un’intervista al settimanale Visto, confida di aver pensato di averla dimenticata, almeno fino a quando lei non è scesa dalle scale:

Si, l’avevo dimenticata, ma quando è scesa dalle scale sono rimasto incantato…Non la vedevo da sette mesi, lei per me è sempre stata importante, è normale che non fossi indifferente. Poi, settimana dopo settimana, ho capito che i miei sentimenti verso di lei non erano cambiati.

Monte spiega che è rimasto senza parole vedendo la Pugliese scendere dalle scale, ma di non aver mai pensato di sceglierla all’istante:

Non pensavo che potesse tornare da me, quando l’ho vista sono rimasto senza parole. Mi è preso un colpo, ma non ho mai pensato di sceglierla all’istante. Lei doveva darmi delle spiegazioni. Tra noi c’erano delle cose da chiarire. Non è vero che mi sono lasciato incantare anche se c’è chi lo crede.

Teresanna ammette di aver avuto paura della reazione di Francesco quando è tornata in trasmissione:

Quando ho deciso che sarei tornata, sono stata assalita da mille paure, temevo i pregiudizi delle persone che mi avrebbero massacrato, come poi hanno fatto, ma soprattutto avevo paura della reazione di lui. Avevo paura che potesse trattarmi in malo modo. Sapevo di avere delle colpe nei suoi confronti.

L’ex corteggiatrice spiega che c’è sempre stato qualcosa che la teneva unita all’ex tronista:

La verità è che l’ho sempre sognato e quando mi svegliavo, al mattino, mi domandavo perchè. Evidentemente, da parte mia, c’è sempre stato un filo che mi legava a lui.

La Pugliese non è pentita di ciò che ha fatto un anno fa:

No, perchè ci ho creduto, perchè credo in tutto quello che faccio. Ma i fatti hanno dimostrato che quello tra me e Antonio non era amore. Non sputo nel piatto dove ho mangiato.

La coppia dice di essere felicissima insieme:

T: Sono felicissima, alla faccia di chi mi vuole male.

F: Il mio umore alterna tra il tranquillo e lo stranito, è strano stare insieme a lei, dopo un anno e mezzo in cui ci eravamo rincorsi…Evidentemente era destino. Io sono fatalista, per me tutto ha un senso, se succede qualcosa succede per un motivo.

Francesco rivela che è strano viversi fuori dalla trasmissioen:

Parlarle nell’intimità di un rapporto di coppia è stato insolito e, ti dirò, c’è stato anche imbarazzo. Mescolato alla confidenza. Ci capiamo con uno sguardo, ci completiamo e abbiamo una forte complicità.

Teresanna spiega che per ora lei e Francesco pensanp a godersi il loro amore:

Pensiamo ad essere felici nel presente. Il futuro arriverà e ci troverà insieme.

Auguri alla neo coppia, secondo voi resisterà fino a settembre?

Commenti (1)

  1. certo che resistera’ occorre chiedere?sono meravigliosi ha ragione teresanna a godersi il loro amore alla facciaccia dei rosiconi che fanno finta di essere fan per criticarli andassero a sostenere i loro beniamini che e’ palese che agli sfigarelli non e’ andata giu questa scelta ma nella vita c’e’ chi puo e chi non puo’ voi non potete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>