Uomini e Donne, Francesco Monte: “Io e Teresanna Pugliese ci amiamo alla follia, prima o poi lo capiranno tutti”

di Redazione Commenta

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono senza dubbio la coppia più discussa di Uomini e Donne, ma loro non sembrano curarsene affatto e stanno bruciando le tappe, sono già andati a convivere e non potrebbero essere più innamorati. Il loro desiderio? Che la vita insieme continui così.L’ex tronista, in un’intervista al settimanale Dipiù, spiega che non potrebbe essere più felice della sua scelta:

Rivedendola ho capito che non l’avevo mai dimenticata e alla fine l’ho scelta provando una tale euforia e una tale felicità che sono palpabili ancora adesso nei miei occhi. Con lei ogni giorno sembra di vivere in luna di miele. Vorremmo che la nostra vita insieme fosse sempre così.

Francesco non nega di essere infastidito dal pensiero del passato della sua fidanzata con Antonio Passarelli, ma anche consapevole che con lui è un’altra cosa:

L’idea che l’anno scorso a quest’ora era con Antonio e non con me, ancora mi irrita. Ma poi mi basta guardarla negli occhi per capire che con lui era una cosa, mentre con me è tutta un’altra storia. Ci amiamo alla follia, stiamo insieme ventiquattro ore suventiquattro e, prima o poi, tutti capiranno che il nostro è un amore vero.

Teresanna e Francesco convivono a casa di lei a Roma:

Teresanna, da qualche tempo, ha preso in affitto una mansarda a Roma. Così io, che in questo periodo sono molto occupato con le serate nelle discoteche e nei locali di tutta Italia, appena posso mi fermo da lei a Roma. Se usciamo, lo facciamo per lavorare, per il resto torniamo subito tra quelle quattro mura, il nostro paradiso.

A quanto pare sembrano intenzionati a recuperare il tempo perduti, speriamo che non stiano correndo troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>