Uomini e Donne, Francesco Monte: “Nei confronti di Maria De Filippi provo un amore speciale”

di Redazione Commenta

Francesco Monte, attuale tronista di Uomini e Donne continua la sua avventura, sperando di incontrare la donna della sua vita. La trasmissione lo distrae da un grande dolore, la perdita dell’amatissima mamma, avvenuta qualche mese fa. Il bel Francesco confida al settimanale Vero Tv il suo dolore per la perdita della madre e  il ruolo che ha avuto Maria De Filippi nel momento più difficile della sua vita:

Solo grazie a Maria sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia mamma.

Il tronista, in seguito a questa tragica perdita, si era allontanato dal video, ma la redazione lo ha incoraggiato a tornare:

L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono allontanato per un po’ dal video. La redazione mi ha sempre incoraggiato. E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia.

A quanto pare a volte la tv fa bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>