Uomini e donne, Francesco Pozzessere: “Non vedo l’ora di avere il piccolo tra le mie braccia”

di Redazione Commenta


In un’intervista rilasciata a Vip, Francesco Pozzessere parla della sua nuova vita matrimoniale insieme a Floriana Summa e dell’imminente paternità.

L’ex tronista ricorda molto bene il giorno in cui ha conosciuto l’attuale moglie:

durante l’organizzazione del Premio Federico II, una manifestazione che si tiene ormai da qualche anno ad Oria, paese natale di mia moglie. E’ stato un colpo di fulmine. Tra corteggiamento e matrimonio è passato davvero poco.

Francesco è molto contento di diventare padre del piccolo Francesco Maria ad aprile e confessa:

non vedo l’ora di avere il piccolo tra le mie braccia. Una cosa che mi emoziona particolarmente è sentirlo scalciare in pancia quando lo chiamo.

Il poliziotto afferma, infine, di non aver più nessun tipo di rapporto con l’ex fidanzata Flora Canto, che ha conosciuto all’interno di Uomini e donne:

non ci sentiamo più. Io penso che due persone che sono state insieme, devono rimanere in rapporti civili, ma senza continuare una sorte di relazione. Non ha senso.

Facciamo i nostri migliori auguri ai futuri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>