Uomini e donne, Franco Villa: “Sogno di incontrare una ragazza che mi faccia stare bene”

di Monia Gelfo 1

 In un’intervista rilasciata ad Ecco, Franco Villa parla della sua vita sentimentale e di quella professionale che procede a gonfie vele. In merito all’argomento amore, Franco dichiara:

sto cercando la donna giusta. Mi piacerebbe incontrarla, ma non voglio una fidanzata che faccia parte del mondo dello spettacolo. In passato ero legato ad una modella, ma non ha funzionato. Chissa, magari un giorno la incontrerò.

L’ex corteggiatore di Uomini e donne, single da circa un’anno e mezzo, avrebbe però voglia di costruire qualcosa d’importante a livello sentimentale, anche se ammette:

non trovo quella giusta. Ci provo, esco con qualcuna, ma poi mi accorgo che non scatta niente, ed io non sono il tipo che se ne approfitta, sono sempre estremamente sincero. Sogno di incontrare una donna che mi faccia stare bene, mi piaccia e… basta!

Dal punto di vista professionale, dopo aver partecipato a Uomini e donne come corteggiatore di Laura Lella, Franco è diventato valletto di Barbara D’Urso all’interno di Domenica Cinque, ricevendo molti consensi dal pubblico.

L’ex corteggiatore, non vuole fermarsi soltanto a quest’esperienza televisiva, rivelando:

sto per partire con un nuovo programma, sempre per le ret di Mediaset.

Il valletto aggiunge:

mi piacerebbe recitare, in una fiction o al cinema.

In bocca al lupo ad un ragazzo umile, bello e pieno di talento, di voglia di mettersi in gioco.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>