Uomini e Donne, Gabrio Gamma e Chiara Sammartino beccati in vacanza insieme in Sardegna

di Redazione Commenta

La storia tra Gabrio Gamma e Chiara Sammartino continua ad essere alquanto turbolenta. Il loro amore era nato in modo riocambolesco durante l’ultima stagione di Uomini e Donne ed era continuato tra tira e molla fino all’addio definitivo. Che poi fore tanto definitivo non è visto che i due sono stati recentemente beccati di nuovo insieme in ben due occasioni, prima a Ischia e poi in Sardegna. Le immagini pubblicate dal settimanale Visto lascerebbero presagire un ritorno di fiamma, ma Gabrio smentisce:

No, non è così. Io e Chiara non abbiamo mai smesso di sentirci, siamo rimasti buoni amici. Le voglio bene e lei ne vuole a me, ma siamo entrambi single. Non ci siamo mica baciati.

L’ex corteggiatore, a proposito delle voci circolate qualche mese fa su una vacanza con Chiara a Napoli, rivela:

Ma quale vacanza…il mio amico Riccardo voleva vedere Napoli e così ho approfittato del buon rapporto che ho con Chiara per andare a trovarla. Siamo stati a Ischia tutti insieme, io e Chiara non siamo mai stati soli.

Questa volta però, in vacanza in Sardegna, erano soli soletti. Un pò troppo per due che sono soltanto amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>