Uomini e Donne, Gabrio Gamma preso in giro da una ragazzina su Facebook

di Redazione 1

L’ex corteggiatore di Uomini e donne, Gabrio Gamma, ex fidanzata di Chiara Sammartino, ha rilasciato un’intervista a Visto nella quale ha dichiarato di essere ancora single. Gamma ha anche smentito la storia con Luna Graziano, ex corteggiatrice di Diego Conte: Gabrio, infatti, ha ammesso di essere stato raggirato da una ragazzina che su Facebook si spacciava per lei.

Queste sono le dichiarazioni di Gabrio Gamma a riguardo:

Purtroppo sono ancora single tra me e Luna Graziano, quella vera, non c’è mai stato niente. Sono stato preso in giro da una ragazzina che si spacciava per lei, mi sono fatto corteggiare e ci sono cascato in pieno.

Una presa in giro in piena regola dalla quale, Gabrio si dichiara sconvolto:

Non ho mai pensato che ci fosse qualcosa di strano in questo inizio di conoscenza questa persona aveva creato altri profili falsi, di veri amici di Luna, che commentavano sia i miei che i suoi messaggi; sospettare sarebbe stato impossibile. Inoltre la falsa Luna mi inviava foto della Luna autentica, rubate dal profilo Twitter. Facendo alcuni riscontri incrociati abbiamo scoperto che si tratta di una ragazzina, forse addirittura minorenne, che poi ha ammesso le sue colpe. Questa ragazzina non solo ha creato una vita parallela su Internet, ma ha tenuto la parte anche per telefono. Un mese e mezzo di bugie, che ricordava tutte, perfettamente. lo mi domando: ma perché? Giuro, è pazzesco.

Gabrio Gamma è uno dei possibili candidati al trono blu della prossima stagione di Uomini e donne.

Commenti (1)

  1. ti sta bene… perche sei un idiota!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>