Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni: “Spero di passare tutta la vita con Lucrezia Gizzi”

di Redazione Commenta

Spread the love

Gianfranco Apicerni è uno fra gli ex tronisti di Uomini e Donne ad aver trovato l’amore al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Ma i suoi rapporti lavorativi con la signora della tv non sono terminati con questa esperienza visto che da qualche anno gira in bicicletta per il programma C’è posta per te. A Evamese l’ex tronista ha rivelato che con Lucrezia Gizzi  le cose vanno a gonfie vele e non nega di pensare ad un futuro con lei.

Tra gli obiettivi di Gianfranco non c’è solamente la vita di coppia con la fidanzata, ma anche finire gli studi di marketing, sperando poi di potersi sistemare presto. La vita intensa da postino di C’è posta per te non rischia di mettere a repentaglio la relazione con Lucrezia e il  fatto che lei non faccia parte del mondo dello spettacolo non sembra essere un ostacolo per Gianfranco, tanto che quando può la porta volentieri alle feste vip, dove si reca peraltro di rado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>