Uomini e donne, Gianfranco Apicerni: “Non sono contrario alla convivenza, ma le cose vadano fatte con la giusta calma”

 In un’intervista rilasciata a Visto, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella parlano della loro relazione.

L’ex tronista racconta di come ha trascorso le giornate con l’ex corteggiatrice dopo l’avventura di Uomini e donne:

dopo la scelta siamo stati insieme quattro giorni e mai abbiamo provato imbarazzo. Poi ci siamo separati perchè lei vive a Porto Torres, in Sardegna. Ci siamo rivisti quando è tornata. Finora è stata lei a raggiungermi a Roma. Nonostante la distanza, stiamo cercando di vederci almeno due o tre giorni a settimana.

Già Valeria confessa di aver conosciuto la madre di Gianfranco, mentre l’ex calciatore ancora non è riuscito ad andare a trovare la sua fidanzata in Sardegna ed a conoscere la sua famiglia. Al riguardo, Gianfranco dice:

non c’è stata occasione, ma succederà a breve. Intanto, ha conosciuto i miei amici, che sono contenti per noi e sperano che tra noi due possa durare per sempre.

Gianfranco dice di Valeria:

ho sempre pensato  che lei era quella che più di tutte si avvicinava al mio ideale possibile di fidanzata, anche se nel nostro percorso ci sono stati alti e bassi. Esteticamente Valeria mi aveva colpito molto fin dalla prima puntata. E, anche solo per questo motivo, aveva una marcia in più rispetto alle altre.

Il romano aggiunge:

poi, puntata dopo puntata, mi ha dimostrato di essere veramente interessata a me e mi ha dato sicurezza. Infine, mi è piaciuto il suo modo di comportarsi, sia durante i nostri appuntamenti in esterna, sia in studio, anche se spesso mi attaccava. Insomma, si è fatta conoscere davvero, mostrandomi il suo lato più combattivo. Non si è mai nascosta dietro la dolcezza, cosi sapevo che scegliendola non avrei avuto brutte sorprese una volta fuori dal programma.

La coppia al momento vive una storia a distanza, ma per un’eventuale convivenza, Gianfranco ha un suo pensiero:

non sono contrario, ma sono dell’idea che le cose vadano fatte con la giusta calma. Per affrontare un passo del genere serve la necessaria stabilità economica che ora non abbiamo nè io nè Valeria.

Lascia un commento