Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni: “Valeria Bighella non riusciva a controllarsi”

di Marziano Torresi 1

 La fine della storia d’amore tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bighella è finita. Il nuovo postino di C’è posta per te ha dichiarato che la rottura con la corteggiatrice è stata necessaria. La coppia litigava in continuazione, come ha ammesso il diretto interessato durante un’intervista al settimanale Visto:

So solo che ogni nostra discussione finiva in una catastrofe: urla, parolacce e offese. Lei è troppo istintiva e irruenta: non riusciva a controllarsi quando discutevamo. Magari è stato il mio atteggiamento a far emergere i lati peggiori dle suo carattere, non lo so. Ma so che non potevamo continuare a vivere una storia che non mi rendeva per niente sereno.  Noi siamo mai riusciti a ragionare con calma, nessun confronto è mai stato costruttivo. Separarci non può che aiutarci a riflettere sui nostri errori.

In merito a un ritorno di fiamma, l’ex tronista ammette “mai dire mai”.

Commenti (1)

  1. Meglio cosi….
    Si dice: “Meglio soli che male accompagnati”
    infatti non poteva andare avanti cosi leggendo queste notizie mi hanno un’po sconvolta dal fatto che adesso che il signorino Gianfranco ha già rimorchiato due “Donne” cercando di dimenticarsi della Valeria Bigella….ma a quanto pare si è voluto un’po divertire pensando di avere già la donna giusta tra le sue mani e farne buon uso…!
    mi fermo qui_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>