Uomini e Donne, Gionatan Giannotti cancella il tatuaggio dedicato a Laura Addis

di Redazione Commenta

Spread the love

Gionatan Giannotti, da poco tornato single dopo la fine della storia d’amore con Laura Addis, ha coperto il tatuaggio dedicato alla sua ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di imprimere sulla sua pelle una carpa giapponese, simbolo di fortuna e amore che va a cancellare il tatoo con la data della scelta e la frase “Te per sempre, nessun’altra maiEcco il messaggio su Facebook in cui l’ex tronista spiega la sua scelta:

Ci sono ricordi, sensazioni, emozioni, che non puoi cancellare. Rimarranno sempre dentro di te e nessuno potrà mai portarteli via. Tre anni della mia vita…C’è un nuovo tatuaggio. Ma io saprò ogni qualvolta mi ci cadrà l’occhio cosa c’era prima, mi ricorderò il mio strato d’animo il giorno in cui lo stavo facendo. In un modo o nell’altro…lo porterò sempre con me. Per non avere rimpianti nella vita, secondo me, dobbiamo fare le cose che ci sentiamo dettate dal cuore. Io l’ho sempre fatto e continuerò a farlo ogni giorno.

A quanto pare tra Gionatan e Laura, questa volta, è davvero finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>